POLISPORTIVA SM PESI: Due medaglie d’oro

Qualificazioni Regionali ai Campionati Italiani Juniores di Pesistica Olimpica 2019, le cui Finali si disputeranno a Roma sabato 11 e domenica 12 maggio

Si è svolta a Firenze il 31 marzo 2019 la qualificazione interregionale per partecipare alla finale dei campionati italiani juniores. La Polisportiva San Marino pesi ha partecipato con 3 atleti, allenati da Stefano Guidi.

Nel settore maschile, Robin Bernardi che si è classificato la medaglia d’oro nella categoria 91 kg, con un totale di 175 kg. Lui solleva 75 kg nello strappo e 100kg nello slancio, ottenendo 5 prove valide su 6. Invece Michael Bini 4º classificato con kg. 146 nella categoria 81kg. Con 4 prove valide su 6, il sammarinese solleva 65 kg nello strappo e 81 kg nello slancio ottenendo un record personale.

Per loro due, è stata la loro terza gara, grande promesse per la Polisportiva del Titano.

Nel settore femminile ottima prestazione di Nanna Noemi cat. 55, seguita principalmente da Mattia Ceccoli (allenatore), chi ha totalizzato 142 kg. vincendo la medaglia d’oro e miglior atleta in assoluto del settore femminile.
Con questa ottime prestazione l’atleta Nanna classifica 2º  in Italia è parteciperà alla finale nazionale juniores che si terra il 11-12 Maggio a Roma.

Come classifica per società, grande successo per la Polisportiva San Marino che si piazza al 3º posto tra 11 società partecipanti.

FEDERAZIONE TALAR

NUNCI

Risultati Definitivi – Qualificazioni Juniores 2019

MASCHILI

FEMMINILI

Leave a Reply